La Roma corre verso un nuovo obiettivo la conquista della Europa League. Il tecnico Josè Mourinho ha fatto capire di avere un grande attaccamento ai colori giallorossi ed è per questo che non si sarebbe ancora voluto sbilanciare sul proprio futuro. Ma come il tecnico portoghese anche per alcuni giocatori potrebbe essere vicino il momento delle scelte, come per Leonardo Spinazzola.
 
L'esterno italiano, parlando di futuro, ha glissato dicendo: "Ogni partita per intensità sono uno dei primi della squadra, quindi il fisico sta bene. Poi è normale che ci sono gli avversari o ci sono piccole sbavature che possono portare a un gol avversario, come un mio passaggio può portare a un gol nostro. Non sta succedendo niente, sto bene. Quello del quinto è un ruolo in cui è impossibile avere lo stesso rendimento in tutte le partite. Futuro? Non saprei cosa rispondere". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi