La nuova Lazio dovrà ripartire da un Milinkovic-Savic in meno, visto che il centrocampista serbo ha preferito accettare i petrol dollari del campionato arabo. Il Presidente Claudio Lotito ha portato alla corte del tecnico Maurizio Sarri una serie di giocatori di prospettiva che ora dovranno tradurre sul campo tutto quanto detto in periodo di mercato estivo.
 
Tra i nuovi arrivi a Formello da segnalare anche quello del centrocampista Nicolò Rovella, giocatore che la Lazio ha prelevato dalla Juventus. L'ex Monza ha parlato della scelta di arrivare a Formello: "Essere qui è un sogno, quando ho saputo della possibilità di venire qui a giocare per la Lazio, ho spinto e voluto fortemente il trasferimento, sia per il mister che mi ha voluto, che per tutto il resto. Mister Sarri è un maestro, conosce benissimo il calcio, mi affiderò totalmente a lui, spero di poter migliorare in tutto". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi