Il Torino ha chiuso la sua parentesi di calcio mercato con l'ennesima delusione e soprattutto con una pesante perdita. Ivan Juric si aspettava che la dirigenza granata fosse pronta a fargli qualche regalo, ma alla fine il club ha addirittura deciso di cedere Lukic. In entrata è arrivato il giovane Ilic, prelevato dall'Hellas Verona, ma l'allenatore croato non è contento.

Al termine della partita di Coppa Italia con la Fiorentina, che ha visto il Torino capitolare per 2-1, proprio Juric ha preso la parola per concedere un pensiero sul mercato appena terminato: "Torino rinforzato dal mercato? No, assolutamente. Ci siamo indeboliti perché abbiamo perso il nostro miglior giocatore inserendo un giocatore classe 2001 come Ilic, che è un buon prospetto ma deve crescere. Quando perdi i giocatori migliori ti indebolisci, poi col tempo Ivan può raggiungere o superare Lukic ma ci vuole del tempo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi