Aurelio De Laurentiis ha deciso di cambiare tutto e di rinnovare il suo Napoli dopo tanti anni importanti. La squadra aveva bisogno di un certo ricambio, anche generazionale, ma quello che è parso il fattore fondamentale è stato la necessità di ridurre sensibilmente i costi societari dopo un periodo molto difficile.

Dopo tanti addii qualcuno ha parlato anche della possibile partenza di Victor Osimhen, giocatore che ADL lascerebbe partire in caso di una offerta pari alla clausola rescissoria, 120 milioni di euro. Il calciatore nigeriano, parlando di se e del futuro, ha però fatto capire che il club avrebbe tutta l'intenzione di puntare su di lui anche per la prossima stagione.

"Ho parlato con De Laurentiis, resto. Spalletti è il top come allenatore: ogni giorno tenta di motivarmi e di farmi sfruttare al massimo il potenziale che ho. Penso che sia il tecnico ideale per me in questa fase. Ho grande rispetto per il mio club. Sono solo voci di mercato: sto bene qui e non ho mai avuto rapporti così stretti con tutti come in questo momento. E' il presidente che decide e mi ha rassicurato spiegandomi i progetti del club", ha detto Osimhen che fino a prova contraria rimane un giocatore del Napoli.


💬 Commenti