Il Torino sta cercando di fare un campionato senza problemi, ma al tempo stesso certi risultati non piacciono al tecnico Ivan Juric che a Verona aveva costruito un progetto tecnico importante. In casa granata, invece, le cose stanno andando diversamente con l'allenatore che ha mostrato tutta la propria delusione.

Proprio Juric ha lanciato una personalissima frecciata in direzione della dirigenza: "Mi auguro che il presidente mi ascolti di più rispetto all'estate e che la mia parola valga un po' di più, perché mesi fa non è stato così". Parole cariche che sono sicuramente arrivate al numero uno del Torino.

Il mister ha anche aggiunto: "Ho già fatto errori, ho accettato cose che non avrei dovuto accettare ed essere più cattivo e brutale. Io e il mio staff sappiamo che bisogna dare il massimo per ottenere qualcosa in cambio".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi