Cosa accadrà a Rafael Leao tra qualche mese? L'attaccante esterno, che nelle ultime uscite, soprattutto in Champions League, ha mostrato di essere tornato quello dei tempi migliori, sarebbe ancora in attesa di aggiornamenti positivi da parte della dirienza del Milan. La società si sarebbe spinta a fare un certo tipo di proposta economica per il prolungamento, ma il lusitano non sarebbe ancora del tutto soddisfatto.

Proprio Leao ha recentemente ammesso: "Sono molto contento di essere al Milan, il Milan è casa mia. Ho ancora un anno di contratto, stiamo parlando. Io voglio rimanere però ci sono altre cose da sistemare". Il calciatore ha una pendenza economica di circa 19 milioni di euro che potrebbe essere decisiva per la sua decisione finale. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi