Patrick Cutrone, giocatore di proprietà degli inglesi del Wolverhampton, potrebbe essere destinato a fare ritorno in Serie A. Dopo il prestito degli ultimi mesi in Spagna tra le fila del Valencia, che ha lasciato decisamente l'amaro in bocca al giocatore viste le appena sette presenze senza nessuna rete all'attivo, il club britannico starebbe cercando di trovargli una nuova casa.

Il calciatore, che ha dimostrato di essere vivo in occasione della convocazione con la Nazionale italiana Under-21, sarebbe finito nel mirino del Parma, che lo vorrebbe per giocare in cadetteria, ma al tempo stesso il classe 1998 sarebbe stato accostato clamorosamente ad una sua ex squadra, il Milan.

Proprio Cutrone, parlando del suo possibile futuro, in attesa di aggiornamenti dalla dirigenza del Wolverhampton e dal suo entourage, ha sottolineato: "Cosa sogno per il mio futuro? Sono carichissimo, ho voglia di rimettermi in gioco e fare bene. Sono prontissimo per una nuova sfida".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi