La Juventus, anche a causa dei tanti infortuni, è stata 'costretta' a ricorrere ai giovani bianconeri e il tecnico Massimiliano Allegri ha deciso di dare spazio a giocatori come Akè e Soulè. Tra gli emergenti protagonisti della Juventus U23 c'è anche il difensore Koni De Winter che sembra pronto per fare il definitivo salto di qualità.

Fabrizio Lioi, procuratore del giocatore classe 2002, parlando del suo assistito ha detto: "Non può che esser positivo, Koni è molto carico e non vede l'ora di riprendere a giocare con continuità. L'obiettivo è di trovare spazio in prima squadra in questo finale di stagione, magari può essere un aiuto importante per una squadra che al momento sta soffrendo di tanti infortuni".

L'agente ha anche aggiunto: "L'importante è che continui a lavorare come sta facendo, con umiltà e senza montarsi troppo la testa. Sicuramente è molto considerato, ora sta a lui aspettare con tranquillità la chance senza troppo strafare. Quell'infortunio lo ha un po' limitato, forse senza quello avrebbe giocato un po' di più con la prima squadra. Vediamo se Allegri deciderà di aggregarlo stabilmente con il gruppo dei più grandi".


💬 Commenti