Il Milan ha iniziato la sua stagione nel migliore dei modi, con un importante successo in campionato contro l'Udinese. Il tecnico Stefano Pioli si è detto soddisfatto del mercato in entrata della società e a questo punto per lui l'intenzione è quella di riconfermare i rossoneri ai vertici del calcio italiano e di fare meglio dello scorso anno in Champions League.

All'orizzonte si starebbero però presentando alcune nubi che in queste ultime ore avrebbero sollevato i rumors di mercato relativi a un possibile, e clamoroso, addio dell'attaccante Rafael Leao. Il giocatore, grande protagonista dello scudetto, sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain che vorrebbe regalare il portoghese al nuovo allenatore Galtier. 

Il Direttore sportivo dei parigini, Luis Campos, sarebbe pronto a fare una offerta irrinunciabile, sia per il Milan che per l'attaccante, inserendo nella proposta anche Abdou Diallo, difensore centrale che piace ai rossoneri. Attenzione agli ultimi giorni di mercato perchè potrebbe accadere di tutto.


💬 Commenti