Il club del Presidente Joey Saputo starebbe valutando la possibilità di avere dal Manchester United il giovane attaccante Amad Diallo. Il ragazzo ivoriano che sembrava destinato al Birmingham potrebbe clamorosamente prendere un biglietto aereo con destinazione Italia e più precisamente Bologna.

Il calciatore, che era approdato ai "Red Devils" dall'Atalanta solo dodici mesi fa sul pagamento di 20 milioni di euro, con lo United non ha mai trovato spazio e questo avrebbe convinto gli agenti del calciatore e anche i dirigenti della società britannica a cederlo nuovamente anche se solo con la formula del prestito. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic potrebbe accoglierlo a Casteldebole anche se sulla punta c'è anche il Sassuolo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi