Il Genoa ha messo a segno un grande colpo di mercato, l'acquisto dell'attaccante Mateo Retegui, ma per lottare in Serie A servirà ben altro. A dirlo è stato l'allenatore della formazione ligure, Alberto Gilardino, che ha lanciato un chiaro messaggio alla dirigenza. Il tecnico della promozione ha bisogno di ulteriori rinforzi e lo ha sottolineato personamente.
 
"Sappiamo tutti di dover migliorare sotto molti aspetti ma siamo comunque in una fase di preparazione nella quale bisogna essere cauti con i giudizi. Siamo pur sempre una neopromossa e, a parte Leali, Martin, Thorsby e Retegui, questa è la stessa squadra che ha vinto il campionato. Io e la dirigenza siamo consapevoli che c’è da intervenire se vogliamo migliorare e colmare il gap con la Serie A”, ha detto l'ex attaccante. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi