La Fiorentina ha bisogno di un upgtrade. Dopo una prima parte di stagione che ha lasciato molto amaro in bocca ora la dirigenza sta lavorando al mercato di riparazione con la volontà di portare alla corte del tecnico Cesare Prandelli almeno due rinforzi, un laterale difensivo e una punta che possa agire nello schema di gioco attuale.

Ecco perchè il club toscano starebbe seguendo la vicenda relativa ad Alejandro Gomez, in uscita dall'Atalanta, e desideroso di rimanere in Serie A. Per il "Papu" il club viola potrebbe mettere sul piatto quei milioni che chiedono gli "Orobici" e la chiusura potrebbe arrivare entro la fine del mese.

Discorso diverso per Andrea Conti, terzino che non ha mai avuto possibilità di mettersi in mostra al Milan. La Fiorentina, soprattutto per il rossonero, sarebbe a buon punto. Nel frattempo il Direttore sportivo viola Daniele Pradè ha dichiarato: "Obiettivo stagionale? Vogliamo fare meglio dell'anno scorso, renderci solidi e pensare col presidente di diventare una società che si attesta nell'alta classifica del campionato".


💬 Commenti