La Salernitana, dopo la salvezza conseguita sul campo, ha deciso di riconfermare in panchina il tecnico Paulo Sousa. La dirigenza è soddisfatta del lavoro del mister che ha avuto continuità di risultati anche contro le squadre più blasonate della Serie A. Ora, però, arriverà il momento di pensare al mercato estivo e a rinforzare al meglio la rosa.
 
L'allenatore portoghese ha parlato di futuro chiarendo quelle che sono le sue richieste: "Per avere successo dobbiamo mantenere tutti i calciatori che garantiscono il raggiungimento degli obiettivi. Su questo non c'è proprio da discutere. Io ho trasmesso le mie idee in funzione della vita attuale del club e delle prospettive. Ciò detto, l'investimento in ottica mercato tocca al presidente e al direttore che conosce bene quello che bisogna fare. In linea generale ho espresso questi concetti quando ho incontrato a cena il presidente, l'amministratore e il ds. Come leader del gruppo e come responsabile tecnico ho dato le indicazioni. La stabilità del successo deriva dal mantenimento di tutti i giocatori competitivi. Poi dipende da quello che si vuol fare, il mercato dipende dalla disponibilità del presidente". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi