L'Atalanta ha un problema. L'infortunio occorso a Duvan Zapata è più grave del previsto e per il campione colombiano lo stop sarà di 2-3 mesi. Troppi anche per la "Dea", nonostante non ci sia più l'impegno in Champions League, e così la dirigenza bergamasca starebbe valutando di tornare sul mercato per arrivare a un attaccante.

Serve ovviamente un giocatore svincolato e tra i nomi possibili ci sarebbe anche quello dell'ex Atletico Madrid e Chelsea Diego Costa. Il trentatreenne brasiliano, ma con passaporto spagnolo, sta parlando da qualche giorno con i turchi del Fenerbahce, ma l'ipotesi Atalanta sarebbe decisamente intrigante. Il club del Presidente Antonio Percassi ha bisogno di trovare un sostituto di Zapata perchè con il solo Muriel sarà difficile inseguire il sogno quarto posto in classifica.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi