Quale potrebbe essere il piano futuro dell'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta? Il dirigente nerazzurro ha dimostrato di essere sempre particolarmente attento alle opportunità di mercato e anche nei prossimi mesi potrebbe tentare l'affare a parametro zero. Tra i profili seguiti ci sarebbe quello del madrileno Lucas Vazquez.
 
Il giocatore, infatti, a fine stagione andrà in scadenza di contratto con il Real Madrid e l'occasione potrebbe essere unica. Sarà quindi fondamentale tenere monitorata la situazione e capire se il calciatore avrà interesse a valutare il trasferimento altrove. Il classe 1991 spagnolo sarebbe anche un obiettivo della Juventus e potrebbe essere perfetto per qualsiasi tipo di gioco vista la sua incredibile duttilità, essendo utilizzabile in difesa, a centrocampo e in attacco. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi