Solo un paio di giorni fa il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, parlando del rinnovo contrattuale di Paulo Dybala aveva detto: "Come detto tempo fa siamo a buon punto, ma non ci sono novità in questo momento". Parole che sono arrivate dopo la 'rivelazione' dell'argentino al campione di tennis Zverev in occasione delle Nitto ATP Finals di Torino.

Dybala sembra a un passo dal prolungamento contrattuale, un prolungamento che vedrà l'attaccante vestire la maglia bianconera fino all'estate del 2026. E all'età di 28 anni per il giocatore si tratterà del contratto che lo legherà alla Juventus a vita. Il suo procuratore è atteso a Torino e presto arriveranno novità, e soprattutto la fumata bianca per un accordo economico per complessivi 10 milioni di euro compresi bonus.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi