In casa Bologna iniziano i ragionamenti di mercato in ottica estate e grazie all'interesse del Milan per Mattias Svanberg la dirigenza felsinea potrebbe essere pronta a fare una valutazione su un possibile scambio di cartellini. I rossoneri stanno cercando di arrivare al ventitreenne svedese risparmiando qualche milione ed ecco spuntare quella che potrebbe essere la soluzione.

Il club emiliano sarebbe pronto a valutare un accordo sulla base di una parte cash più il cartellino del centrocampista rossonero Rade Krunic. Il giocatore ex Empoli viene considerato cedibile anche dal tecnico del Milan Stefano Pioli, ma prima bisognerà capire la sua effettiva volontà nel lasciare il "Diavolo" per una piazza come quella di Bologna. 

Inoltre, sempre il club emiliano sarebbe interessato a valutare l'acquisto di Junior Messias. Il calciatore è in prestito al Milan, ma il suo cartellino è di proprietà del Crotone. I rossoneri non sembrano interessati ad acquistare il brasiliano che potrebbe invece essere un affare interessante proprio per il Bologna.


💬 Commenti