Continua lo scouting del Bologna per quel che riguarda la ricerca di un nuovo attaccante. La dirigenza felsinea sembra infatti intenzionata ad accontentare le richieste dell'allenatore. Sinisa Mihajlovic ha un giocatore offensivo in meno e a Gennaio dovrà arrivare necessariamente qualcuno.

Si stanno facendo molti nomi a cominciare da quelli di Pietro Pellegri, ora al Monaco, ma con tanta voglia di fare ritorno in Serie A, e Vladislav Supryaga, punta emergente della Dinamo Kiev che piace anche ad alcune big europee. Il primo potrebbe essere più facilmente raggiungibile, magari anche con la formula del prestito, mentre l'ucraino, vista la giovane età, potrebbe avere problemi di ambientamento.

Il Direttore sportivo Riccardo Bigon sta valutando molte possibilità, ma attenzione al nome nuovo delle ultime ore, quello di Vedad Ibisevic. L'attaccante trentaseienne di proprietà dello Schalke 04 nonostante sia stato acquistato in estate avrebbe già chiesto la cessione. Il bosniaco, con grande esperienza internazionale, potrebbe arrivare in prestito o a titolo definitivo per la cifra di 1 milione.


💬 Commenti