La stagione della Salernitana sta terminando positivamente. Il merito, oltre che dei giocatori è sicuramente dell'allenatore che dal suo arrivo ha dato il suo particolare apporto. Paulo Sousa però è molto richiesto e questo potrebbe complicare i piani per il futuro della dirigenza amaranto. Il club vorrebbe la riconferma del portoghese, ma contro certe offerte non potrebbero esserci possibilità.
 
Il Presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, parlando proprio della situazione legata al tecnico ha chiarito che la sua personale volontà è quella di proseguire nel rapporto con il mister: "Sousa? Vogliamo andare avanti con lui e penso di poter parlare anche per il mister. La situazione non era semplicissima ma è un leader straordinario e ha dato subito una frustata ai calciatori, capendo come poter tirare fuori il meglio da tutti loro. Vorremo proseguire con lui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi