Manuel Locatelli è probabilmente arrivato alla Juventus in un periodo particolarmente complicato, in un gruppo che non aveva certezze, ma nonostante questo l'ex Sassuolo e Milan ha sempre cercato di dare tutto il proprio contributo alla causa della "Vecchia Signora". Con gli ultimi numeri in miglioramento la dirigenza torinese potrebbe essere intenzionata a proporre al calciatore il prolungamento del suo attuale contratto.

Il procuratore di Locatelli, Stefano Castelnuovo, parlando della possibilità di blindare il giocatore con i bianconeri certo non ha chiuso le porte restando però sul vago: "Rinnovo di contratto? A tempo debito valuteremo con calma e serenità. Sappiamo che il giocatore è nei progetti futuri della Juventus: è motivo di orgoglio".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi