Calciomercato Juventus: Paquetà entra in orbita bianconera

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Juventus, tra la sorpresa generale, starebbe trattando con il Lione l'acquisto di una vecchia conoscenza della Serie A. I bianconeri, infatti, avrebbero deciso di affondare il colpo per cercare di arrivare a Lucas Paquetà. Il giocatore, dopo l'esperienza non troppo fortunata al Milan, ha deciso di accettare la proposta dei francesi trovando un nuovo equilibrio.

Il ventitreenne di Rio de Janeiro, con un contratto con scadenza a Giugno 2025, potrebbe essere perfetto per il neo allenatore juventino Massimiliano Allegri. Il calciatore nell'ultima stagione in Ligue 1 ha collezionato qualcosa come 30 presenze mettendo a segno anche la bellezza di 9 reti.

Arrivare al centrocampista offensivo, nonostante la sua valutazione sia di circa 30 milioni di euro, potrebbe non essere così complicata visti i buoni rapporti tra le due società. La Juventus potrebbe essere pronta a mettere sul piatto dell'offerta i cartellini di Mattia De Sciglio e Daniele Rugani giocatori ritenuti non indispensabili per l'allenatore livornese.
 


💬 Commenti