La Roma è prima in classifica da sola e in queste ultimissime ore di mercato il tecnico Josè Mourinho avrebbe un desiderio, avere un ultimissimo regato, un difensore. Proprio lo "Special One" lo ha confermato: "Con onestà, senza l'infortunio di Wijnaldum e senza l'arrivo di Camara, penso che un difensore centrale
doveva arrivare. Ma non ho coraggio di pressare il direttore o la proprietà, il lavoro che stanno facendo è fantastico".

"Il direttore e la proprietà hanno fatto un mercato straordinario, giocatori di altissimo livello con un investimento di 7 milioni, per gli altri parliamo di svincolati e prestiti, con stipendi, arrivare all'ultimo giorno e chiedere un centrale non ho coraggio. Sanno che ne abbiamo bisogno, ma anche che mi pagano per trovare soluzioni. L'anno scorso abbiamo inventato Zalewski terzino sinistro, quest'anno inventeremo altro. Non penso che faremo qualcosa, andiamo avanti.

Magari Vina centrale, Karsdorp centrale, vediamo giorno per giorno". L'ultima idea sarebbe quella di Abdou Diallo, in uscita dal Paris Saint-Germain. 


💬 Commenti