La notizia avrebbe del clamoroso e darebbe nuova linfa ai tifosi della Juventus; la dirigenza bianconera starebbe lavorando ad un doppio ritorno. Nel mirino del club, oltre a Zinedine Zidane per quel che riguarda la panchina, con Massimiliano Allegri che potrebbe accettare la proposta del Napoli, ci sarebbe anche Paul Pogba.

Il centrocampista francese sembrava destinato a lasciare il Manchester United per trasferirsi al Real Madrid, ma senza l'allenatore vincitore di tre Champions League consecutive, le mosse del procuratore del calciatore, Mino Raiola, sarebbero definitivamente mutate. La dirigenza della "Vecchia Signora", da sempre in ottimi rapporti con il noto agente, starebbe lavorando a questa doppia mossa.

Pogba, è noto ormai da tempo, ha intenzione di lasciare i "Red Devils" e sarebbe pronto a rientrare alla Juventus anche se la squadra non dovesse qualificarsi in Champions League. Il transalpino ha dimostrato di essere umile restando proprio a Manchester a giocarsi l'Europa League. La Juventus vorrebbe riportare a casa il "Polpo" sulla base di un prestito oneroso, in stile 'Morata' e attende notizie dai vertici del club britannico. Per Zizou, invece, la trattativa sarebbe in corso (ostacolo l'eventuale pesante ingaggio), ma esisterebbe un piano B che porterebbe a Simone Inzaghi, allenatore della Lazio se non dovesse rinnovare con il presidente biancoceleste Claudio Lotito.


💬 Commenti