Calciomercato Napoli: Zerbin vuole solo i partenopei

Scritto da Redazione  | 

Il Napoli sta valutando diverse situazioni e tra le tante vi è anche quella che riguarda il futuro del giocatore Alessio Zerbin. L'attaccante dopo l'ultima stagione vissuta in cadetteria con la maglia del Frosinone, spera di poter rimanere in maglia azzurra e crescere grazie agli insegnamenti di un allenatore d'esperienza come Luciano Spalletti.

Furio Valcareggi, agente del ventitreenne di Novara, ha sottolineato: "Bisogna fare un discorso per Zerbin con Giuntoli. Siamo poco utilizzati, ma siamo agli inizi. Ci fidiamo della bravura di Alessio, Spalletti farà le sue valutazioni. Giocare nel Napoli non è facile, ma ci proveremo fino all’ultima goccia di sudore". 

Il procuratore ha anche tenuta aperta la possibilità di un nuovo prestito: "Siamo aperti a tutte le soluzioni, ma la più gradita è restare a Napoli magari giocando un po’ di più di quello fatto finora in ritiro. Il Napoli lotta per il podio, come non si può voler restare, nessun pazzo non vorrebbe giocarci. Lottare per la Champions per Zerbin è un sogno che si è avverato. Posizione? Gioca in varie posizioni sulla fascia, ma lui è un’ala sinistra, in quel ruolo ha fatto cose stupende a Frosinone. Sa difendere, ma lo fa come lo può fare un attaccante".


💬 Commenti