Negli ultimi anni l'asse di mercato tra Fiorentina e Juventus è stato molto vivo. La dirigenza toscana ha trovato nei bianconeri un partner importante visto anche l'ultima cessione, quella relativa a Dusan Vlahovic, passato alla Continassa per una cifra complessiva vicina agli 80 milioni di euro. Ora il Presidente viola Rocco Commisso potrebbe imbastire una nuova cessione proprio verso Torino.

Il club piemontese, infatti, avrebbe messo nel mirino il difensore Igor Julio dos Santos de Paulo, più semplicemente noto come Igor. Il ventiquattrenne brasiliano piace a molte società, ma la Juventus sarebbe un passo avanti alle antagoniste. Il calciatore, difensore centrale che all'occorrenza può giocare anche come terzino sinistro, ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e potrebbe trasferirsi in bianconero per una cifra inferiore i 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi