L'Inter ha deciso di dare alcune priorità e la prima non riguarda Paulo Dybala. Dopo avere praticamente 'bloccato' l'ex Juventus la dirigenza nerazzurra avrebbe deciso di accelerare per riportare ad Appiano Gentile l'attaccante Romelu Lukaku. Il belga ha praticamente raggiunto l'accordo totale e la stessa cosa sarebbe riuscita a fare la dirigenza nerazzurra con quella del Chelsea.

E' Dybala? La "Joya" starebbe perdendo la pazienza anche perchè nelle ultime ore, oltre a vedersi mettersi da parte, avrebbe ricevuto anche la notizia di una nuova proposta al ribasso sull'ingaggio. Ecco perchè ora l'argentino potrebbe essere pronto a non attendere oltre visto che su di lui ci sarebbero le attenzioni di alcuni club della Premier League e della Liga. In particolare rimarrebbe vivo l'interesse da parte dell'Atletico Madrid di Diego Simeone.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi