Il futuro di Douglas Costa non è ancora scritto. Il calciatore brasiliano, attualmente in prestito al Bayern Monaco, ha voglia di tornare ad essere un giocatore determinante cosa che in terra bavarese non gli sta accadendo. Il giocatore, al contrario, è un panchinaro di lusso e a questo punto della stagione il suo sogno sarebbe quello di rientrare a Torino per restarci.

"Mi piacerebbe tornare in Italia, un Paese che apprezzo molto. Vedremo quello che succederà, ho ancora un contratto con la Juve", ha apertamente dichiarato l'esterno offensivo sudamericano. Douglas Costa al termine di questa stagione rientrerà alla Continassa e a quel punto si siederà al tavolo delle trattative con la dirigenza bianconera per valutare il futuro.

Il brasiliano ha un contratto con la "Vecchia Signora" che scadrà a Giugno 2022 e visto che il Bayern Monaco non ha nessuna intenzione di riscattarlo potrebbe essere ipotizzabile un suo ritorno in bianconero, magari per aiutare la squadra e il nuovo allenatore Andrea Pirlo a ritrovare la via della continuità. 


💬 Commenti