La Juventus sta ritrovando la compattezza di squadra, e anche difensiva, dei tempi d'oro: merito, senza ombra di dubbio dell'allenatore che con il lavoro sta ricostruendo la mentalità di un gruppo che ora sembra in grado di pensare match dopo match con la giusta concentrazione. Tra i giocatori c'è chi aspetta ancora il proprio momento come Daniele Rugani.

Il difensore, fedele a Massimiliano Allegri, è certo che il suo momento arriverà e per questo non pensa di lasciare nuovamente la Juventus. L'agente del ragazzo, Davide Torchia, ha sottolineato: "Il ragazzo è centrato, sta bene, ma aspettiamo che venga il nostro turno. Ci vuole molta più forza ad aspettare il proprio momento, che a sbaragliare tutto".

L'agente ha anche aggiunto: "Allegri, fin dalle sue prime battute, ha detto che per lui il giocatore rappresenta una risorsa. Lui sa cosa può dare il calciatore. Se potrebbe arrivare presto il suo momento? Il massimo impegno c'è sempre, aspettiamo". Rugani, dopo avere vissuto un anno di prestiti tra Francia e Cagliari ora vuole solo continuare a vestire i colori bianconeri della "Vecchia Signora".


💬 Commenti