Sebastian Vinther Jørgensen, centrocampista danese di proprietà del Silkeborg, è seguito da vicino da molti club europei. Il calciatore, che è ancora molto giovane (classe 2000), vorrebbe crescere e salire un nuovo step verso un campionato più importante. L'ipotesi Genoa si potrebbe materializzare, ma attenzione alle antagoniste.

Jørgensen, 78 presenze e 21 reti con il suo attuale club, ha un contratto in scadenza a Giugno 2025 e potrebbe liberarsi dal Silkeborg con un massimo di 3 milioni di euro. Il Direttore sportivo del "Grifone" Ottolini starebbe cercando di capire i margini per una trattativa e l'eventuale volontà del calciatore di trasferirsi nel campionato cadetto. Jørgensen nasce ala destra, ma all'occorrenza può essere impiegato anche come centrocampista destro e centravanti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi