Che il matrimonio tra il Torino e Ivan Juric sia stato spesso turbolento era qualcosa di ben noto, ma dopo questa ultima stagione, probabilmente la migliore dei granata con l'allenatore croato in panchina, appare difficile immaginare un 'Toro' ancora migliore nella prossima stagione.
 
Juric dirà addio e il Presidente Urbano Cairo dovrà pensare al futuro con grande attenzione. Proprio Juric, dopo il successo contro il Milan, ha confermato: "L'Europa non cambia nulla. C'è una situazione di poca gioia e tanta polemica. Mancano i giusti presupposti. A me piace quando si rema dalla stessa parte. Abbiamo fatto una stagione favolosa eppure ci sono state molte situazioni di poca gioia. Con il tempo logora un po'". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi