La dirigenza della Roma dopo tante operazioni intelligenti ora è chiamata a fare delle scelte importanti. Su richiesta del tecnico Josè Mourinho nella Capitale sono arrivati giocatori importanti come il centrocampista Nemanja Matic. Il serbo, dopo essersi svincolato dal Manchester United, ha accettato con grande gioia la possibilità di confrontarsi con il calcio italiano dimostrando di essere all'altezza dell'impegno.

Con i giallorossi il classe 1988 ha regalato prestazioni importanti ed ora, a pochi mesi dalla scadenza del suo contratto annuale, proprio Matic è in attesa di capire quale sarà il suo destino. Il giocatore ha personalmente dichiarato: "Il mio futuro legato a Mourinho? Vediamo, io voglio giocare bene adesso e quando finisce questa stagione vediamo". Matic nel proprio contratto, seppur in scadenza a fine Giugno ha una opzione per una seconda stagione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi