E alla fine ecco arrivare la conferma alle voci di mercato che negli ultimi giorni della sessione estiva avevano accostato Rafael Leao al Chelsea. E' tutto vero, il club londinese ha cercato di strappare al Milan l'attaccante esterno, ma il muro è stato eretto altissimo e alla fine il calciatore portoghese è rimasto in maglia rossonera.

Il Direttore tecnico Paolo Maldini ha ammesso: "Abbiamo già iniziato a parlare del nuovo contratto da tempo, sia con Rafa che con Bennacer e con Kalulu. I rinnovi possono essere semplici o complicati: la volontà del giocatore fa tanto, perché la volontà del club c'è. In estate il Chelsea ci ha fatto arrivare un'offerta, per quanto non scritta, per Leao: l'abbiamo rifiutata. Io penso che per lui la cosa migliore sia continuare a crescere qui con noi. Incedibile? A parole tutti possono esserlo, poi bisogna vedere che offerte arrivano". Parole che fanno già tremare i tifosi. Il futuro di Leao appare sempre più lontano da Milano.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi