Si chiama Perr Schuurs e potrebbe essere uno dei colpi in entrata a sorpresa del Napoli in vista della prossima stagione. Il calciatore, di proprietà dell'Ajax, in patria viene considerato un talento emergente e per lui si sarebbero mosse anche alcune società della Premier League.

Il Direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, è attento alle mosse da mettere a segno con la volontà di definire certi acquisti nei minori tempi possibili. Il difensore centrale, che con i "Lancieri" ha un contratto in scadenza a Giugno 2025, viene considerato come l'erede di Matthijs De Ligt.

Schuurs in Eredivisie, all'età di ventuno anni, vanta 34 presenze con 2 reti all'attivo. George Gardi, agente tra gli altri di Elmas, ha rivelato che il Napoli è vicino al giocatore natio di Nieuwstadt del quale il procuratore è referente per il mercato italiano: "È un difensore centrale che sa impostare, assomiglia a De Ligt. Il futuro? Ha appena rinnovato con l'Ajax, ma interessa a tutte le big d'Europa, anche al Napoli. Uno con le sue caratteristiche, è sempre richiestissimo sul mercato".


💬 Commenti