Il Genoa ha iniziato la sua annata in Serie A, quella del ritorno dopo l'anno di purgatorio in cadetteria, con un pesante ko interno. Il tecnico Alberto Gilardino aveva già messo in guardia la dirigenza sottolineando la necessità di rinforzare al meglio la rosa. Viste le tante segnature subite il club starebbe cercando volti nuovi soprattutto per la difesa.
 
Tra i calciatori seguiti ci sarebbe anche Pascal Stenzel, terzino destro attualmente in forza ai tedeschi dello Stoccarda. Il calciatore, classe 1996, ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e potrebbe liberarsi con un investimento davvero minimo, circa 2 milioni di euro. Il tedesco è in grado di giocare anche come difensore centrale e come esterno destro di centrocampo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi