È arrivato nelle ultime ore di mercato, Francesco Caputo ha utilizzato il proprio profilo Instagram in prima battuta per ringraziare e salutare il Sassuolo Calcio.

Del resto sono state due stagioni molto intense ed i 32 gol segnati non sono proprio pochi.

"E’ giunto il momento dei saluti, saluto questi colori con la consapevolezza di aver dato tutto. Sono stati due anni speciali per me … record di gol personali in A… la conquista della Nazionale. Porterò per sempre dentro di me questa esperienza. Voglio ringraziare la società per avermi supportato e permesso di esprimermi con serenità, ringrazio tutti voi tifosi che avete gioito con me nei momenti belli e sostenuto nelle difficoltà… GRAZIE DI TUTTO!"

 

In seconda battuta, Ciccio Caputo ha voluto esprimere la propria carica per l'inizio di questa bella in maglia blucerchiata.

"Fin dal primo istante ho sentito tanta fiducia e tanto calore…suderò la maglia e darò tutto me stesso per questi colori! Forza Sampdoria!".

 

Togliendo dal mercato Gianluca Scamacca e puntando su una linea molto giovane (Scamacca 22 anni e Raspadori 21), il Sassuolo ha "liberato" l'attaccante di Altamura.

Chissà se il coach Alessio Dionisi lo rimpiangerà!

 

 

 

(Foto Instagram)


💬 Commenti