Il centrocampista azzurro Jorginho, campione d'Europa in estate con l'Italia e poco prima con il Chelsea in Champions League, rimane il grande sogno di mercato della Juventus. La società bianconera è in cerca di un metronomo per la mediana, di un giocatore che possa innalzare il tasso tecnico del reparto nevralgico del campo.

Jorginho però ha un contratto in essere con i "Blues" e non sembra intenzionato a lasciare anzitempo Londra. La Juventus vorrebbe cercare di arrivare all'italo-brasiliano, ma non sarà semplice. Al momento infatti appare impossibile arrivare a spendere cifre 'pesanti' per il suo cartellino valutato circa 50 milioni di euro. Diverso, invece, il fattore ingaggio visto che in terra inglese il centrocampista guadagna una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro. A Torino starebbero pensando a un ingaggio adeguato per convincere l'entourage del mediano.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi