Federico Bonazzoli potrebbe essere davvero a un passo dalla Salernitana. La formazione neo promossa in Serie A, dopo i problemi societari risolti sul filo di lana, ha ora bisogno di trovare nuovi innesti per disputare la migliore stagione possibile. Ovviamente l'obiettivo è quello della salvezza, ma per raggiungerlo servirà davvero qualcosa di importante.

E per l'attacco potrebbe arrivare proprio il calciatore di proprietà della Sampdoria. Bonazzoli, ventiquattrenne di Manerbio, cerca una squadra che possa permettergli di giocare con continuità cosa che a Genova, con l'arrivo di Roberto D'Aversa, potrebbe non verificarsi. La Salernitana è al lavoro per chiudere quanto prima questa operazione. Bonazzoli è legato ai doriani da un contratto con scadenza a Giugno 2025 e potrebbe partire per un anno in prestito secco.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi