La Juventus, dopo aver perso lo scudetto, sta pensando alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League e alla finalissima di Coppa Italia contro l'Atalanta. Ma la dirigenza bianconera sta anche pensando ai prossimi colpi di mercato. In questi giorni si sta parlando molto di una possibile rivoluzione a livello societario, ma questo non andrebbe comunque ad intralciare le operazioni di mercato.

Sembra infatti che il club, sempre attento ai giocatori in scadenza di contratto in giro per l'Europa, starebbe preparando l'offerta per il terzino Elseid Hysaj. Il calciatore, in uscita dal Napoli, sta aspettando la chiamata giusta. Il suo procuratore ha chiarito a più riprese che l'albanese si trasferirà in una squadra che il prossimo anno giocherà la massima competizione continentale. 

La Juventus, facendo i debiti scongiuri, aspetta di entrare in quel novero e al tempo stesso sarebbe al lavoro per cercare di convincere il calciatore azzurro ad accettare un trasferimento alla Continassa. Hysaj, seguito anche da Inter, Roma e Milan, arrivando a parametro zero dovrebbe trattare solo sull'ingaggio.


💬 Commenti