Albert Gudmundsson è sicuramente una delle più belle sorprese del campionato di serie A e, ovviamente, del Genoa di Alberto Gilardino. Il giocatore offensivo islandese si sta mettendo in mostra e sarebbe già diversi gli osservatori di mercato attenti, perchè l'islandese farebbe gola già per il prossimo mercato di Gennaio.
 
Proprio Gudmundsson ha sottolineato: "Con mister Gilardino posso muovermi con più libertà, poi lui è stato un calciatore di altissimo livello e ricopriva un ruolo non molto diverso dal mio. La Serie A è un campionato difficile, per me non è stato così facile, sono un professionista, mi impegno duramente ogni giorno e al di là degli obiettivi personali lavoro per aiutare la squadra a conquistare i tre punti". Sulla seconda punta si starebbe portando il Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi