Il Milan sta vivendo un momento molto particolare del calcio mercato. La situazione interna, nonostante l'arrivo di una nuova proprietà, appare piuttosto complicata e questo starebbe impedendo ai dirigenti rossoneri di muoversi con la disinvoltura del passato. Il Direttore tecnico Paolo Maldini in questi ultimi tempi ha fatto molto, ma in pratica alla corte di Stefano Pioli non sono ancora arrivati i grandi nomi che tutti si sarebbero aspettati.

Sono rientrati dai prestiti Pobega e Adli, ma i 'colpi' pesanti ancora latitano. Si aspetta di capire cosa accadrà con Charles De Ketelaere, ora al Club Brugge (per la fumata bianca ballerebbero ancora 5 milioni di euro), ma occhio alla situazione relativa a Renato Sanches. La pista che portava al portoghese sembrava essersi definitivamente raffreddata, ma ecco arrivare le parole del Presidente del Lille, Olivier Letang, che, di fatto, ha riaperto tutto: "Renato Sanches ha due possibilità, due grandi club, a oggi ancora nessun accordo con entrambi. Ma partirà quest’estate, per lui PSG o Milan".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi