Che alla Juventus questa stagione stia lasciando dei segni tangibili è evidente. La società è stata messa in discussione nonostante i nove scudetti consecutivi ed è per questo che c'è già chi inizia a fare ipotesi sul futuro, soprattutto di alcune delle figure cardine della dirigenza.

Da qualche settimana sembrano in bilico i ruoli del Direttore sportivo Fabio Paratici e del vicepresidente Pavel Nedved. Alcune scelte di mercato, decisamente mal ponderate, hanno portato i bianconeri a trasformarsi in una squadra 'normale' cosa non concepibile quando in rosa ci sono campioni del calibro di Cristiano Ronaldo.

Ecco così spuntare l'ipotesi di un ritorno a Torino di un nome che ha fatto la storia della Juventus. David Trezeguet, ex attaccante francese e neo Direttore sportivo, ha lanciato la suggestione di un possibile ritorno in bianconero di Alessandro Del Piero: "Futuro bianconero? Del Piero per me è stato un punto di riferimento, è stato bellissimo condividere con lui dieci anni di Juve, è un professionista serio e un giocatore unico. In campo ci capivamo subito, ma anche fuori dal rettangolo di gioco avevamo una grande intesa: guardavamo insieme le partite e condividevamo tanti momenti. Se hai sintonia fuori dal campo, quando giochi è tutto più facile. Tornare alla Juve per lavorare insieme a lui? Perché no? Anzi, lo spero. Lui sta studiando per diventare allenatore e penso abbia dimostrato di avere le qualità giuste per farlo. Penso che nessuno possa dimenticare il suo legame con i colori bianconeri".


💬 Commenti