In estate il Milan ha visto partire in direzione Barcellona uno dei suoi centrocampisti più importanti. Franck Kessie, che era in scadenza di contratto con i rossoneri, aveva deciso di lasciare Milanello per confrontarsi con una delle realtà più importanti a livello internazionale. Ad ora l'impatto dell'ivoriano sui blaugrana è stato decisamente scarso, tanto che alcuni rumors avevano ipotizzato un suo clamoroso ritorno in rossonero.

E' stato l'attuale Direttore sportivo del Barcellona, Jordi Cruyff, ha negare il ritorno del centrocampista venticinquenne alla corte del tecnico Stefano Pioli: "Nessuna uscita in programma per lui nei piani. Né da parte nostra, né da parte sua, anche se ho letto anche io le notizie". Per Kessie potrebbero essere prese decisioni solo al termine della stagione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi