Solo pochi giorni fa il procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, aveva annunciato: "Martinez resta qui, adesso è in Argentina per la Copa America. Lautaro è un giocatore dell’Inter, ha due anni di contratto ed è felice qui. Rinnovo? Non adesso, vogliamo valutare le offerte in arrivo. E, comunque, 90 milioni mi sembra un prezzo esagerato".

Parole che sanno di dolce-amaro per una situazione che, nonostante la cessione di Hakimi al Paris Saint-Germain, potrebbe costringere l'Inter a fare un nuova mossa di mercato in uscita. Ma in questo caso potrebbe essere lo stesso calciatore argentino a chiedere la cessione. In questo momento per il "Toro" si starebbe prospettando la possibilità di volare in Spagna per indossare la maglia dell'Atletico Madrid.

La squadra campione della Liga avrebbe individuato nel calciatore dell'Inter il rinforzo perfetto. Lautaro Martinez, che stima molto il tecnico Diego Simeone, potrebbe essere attirato dalla possibilità di lavorare con il connazionale. E proprio il "Cholo" avrebbe chiesto alla dirigenza dei "Colchoneros" di dare l'assalto all'ex Racing.


💬 Commenti