Calciomercato Napoli: Lozano pensa alla cessione

Scritto da Luca Bubani  | 

Il Napoli sta andando a mille e la qualificazione in Champions League appare a un passo, ma in casa partenopea ci sarebbe da fronteggiare un problema, quello dello scarso impiegato di Hirving Lozano. Il giocatore, che prima dell'arrivo a Castel Volturno di Victor Osimhen era stato il calciatore più pagato della storia del Napoli, ora vorrebbe chiarezza sul suo futuro.

"Lozano si è ripreso. Ho parlato con Hirving, mi ha detto di stare benissimo e di sentirsi recuperato. Gli dispiace perchè vorrebbe più minutaggio al momento, quando sente che sta per arrivare la giocata importante già deve uscire dal campo. Vorrebbe ritrovare un po' di ritmo ma è molto contento del suo stato fisico, l'infortunio è stato un po' un peccato", ha dichiarato Rodrigo Obregon, suocero e membro dell'entourage dell'attaccante.

Sempre Obregon ha aggiunto: ""Liti con Gattuso? Sono due personalità forti. È un rapporto come quello tra un generale e il soldato, Hirving ha massimo rispetto per lui. Il fatto che siano arrivati al faccia a faccia dimostra proprio il rapporto forte che c'è tra i due. Si tratta di un rapporto molto produttivo che ha fatto crescere Lozano e che si porterà sempre con sè, nel suo futuro".


💬 Commenti