Calciomercato Milan: Noa Lang obiettivo per il futuro

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Milan crede ancora allo scudetto e la squadra di Stefano Pioli vuole giocarsi le sue possibilità fino all'ultimo. Nel frattempo il Direttore tecnico Paolo Maldini continua a lavorare sul mercato per portare a Milanello giocatori giovani e in grado di diventare importanti per il futuro del "Diavolo". 

Secondo i ben informati in via Aldo Rossi si starebbe lavorando all'acquisto del giovane esterno offensivo Noa Lang, classe 1999 olandese di proprietà dell'Ajax. In questa stagione il ragazzo è stato ceduto in prestito alla formazione del Club Brugge dove in 20 presenze è riuscito ad andare a segno in ben 12 occasioni.

Il giocatore, brevilineo visti i suoi 179 centimetri di altezza, è veloce e con una ottima visione di gioco oltre che in grado di andare in gol con una certa facilità. Il suo cartellino viene valutato circa 20 milioni di euro, ma a Milano vorrebbero puntare a un prestito con eventuale diritto di riscatto. I "Lancieri" potrebbero lasciar partire il giocatore, ma solo a certe condizioni.


💬 Commenti