Il Genoa non vuole lasciare nulla al caso e per una pronta risalita in Serie A la dirigenza rossoblu starebbe cercando altri rinforzi. La rosa a disposizione del tecnico Alexander Blessin è di assoluto livello tanto che in molti la considerano fuori categoria, ma i risultati faticano ad arrivare. Ecco perchè il Direttore sportivo Marco Ottolini starebbe cercando calciatori pronti a credere nel progetto dei liguri.

In particolare uno dei sogni di mercato del "Grifone" sarebbe quel Nicolò Rovella che la maglia rossoblu l'ha già vestita. Il giocatore, ora di proprietà della Juventus, è in prestito al Monza, ma a Gennaio potrebbe accadere veramente di tutto. Difficile? No, difficilissimo, anche perchè i rumors di mercato darebbero per interessato al centrocampista anche il Manchester City di Pep Guardiola. Il Genoa è al lavoro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi