Calciomercato Udinese: De Paul piace a mezza Serie A

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Rodrigo De Paul è un giocatore di assoluto talento che nel tempo ha dimostrato di essere maturato tanto da meritarsi la chiamata di una grande società. Il calciatore argentino non sembra troppo attento ai rumors sul suo conto e continua a fare il suo con la maglia dell'Udinese che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Pierpaolo Marino, Direttore dell'area tecnica dell'Udinese, non ha voluto commentare le voci di mercato limitandosi a fare il punto su De Paul uomo e giocatore: "De Paul? Io non devo elevare il valore del prodotto, ma io dico che l'uomo supera il valore del fuoriclasse. Il fuoriclasse è sotto gli occhi di tutti, ma io che vivo da due anni lo spogliatoio con loro devo dire che è un punto di riferimento impareggiabile. Il fuoriclasse è figlio dell'uomo".

"Io ho fatto il riadeguamento del contratto di de Paul non meno di dieci mesi fa e ci ho messo cinque minuti. De Paul è un ragazzo che per quelli che sono i suoi sentimenti nei confronti dell'Udinese non ci ha creato nessun problema. Poi dobbiamo essere anche noi sensibili alle sue aspettative, ma credo che lui non farebbe mai un passo sbagliato nel rapporto con noi. Ci scommetto, con de Paul non ci saranno problemi. A Udine ha avuto anche la nascita di una bambina. Noi siamo una società solida grazie alla nostra proprietà e abbiamo la capacità di reggere banco perché de Paul è un nostro socio autorevole, non una persona antitetica che si metterebbe contro", ha poi concluso il dirigente dei friulani.


💬 Commenti