Calciomercato Juventus: Kulusevski e Bentancur al Tottenham, i dettagli

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Sembra tutto pronto per un altra importante operazione di mercato dopo quella che ha portato alla Continassa Dusan Vlahovic. La Juventus starebbe infatti per 'piazzare' due dei giocatori che in bianconero hanno maggiormente deluso. In uscita, infatti, ci sarebbero l'esterno offensivo Dejan Kulusevski e il centrocampista Rodrigo Bentancur.

Il Direttore sportivo Federico Cherubini avrebbe definito il trasferimento dei due giocatori al Tottenham di Antonio Conte e, soprattutto, del dirigente ex juventino Fabio Paratici. Secondo fonti vicine alla società inglese l'operazione dovrebbe andare in chiusura sulla base complessiva di 65 milioni di euro.

Kulusevski avrebbe accettato la piazza londinese, soprattutto per la presenza in panchina del tecnico italiano e il suo trasferimento si chiuderà sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro che si dovrebbe trasformare in obbligo al raggiungimento di certi obiettivi più alcuni bonus. Per Bentancur, invece, l'affare si starebbe definendo su base fissa di 19 milioni di euro più 6 di bonus.


💬 Commenti