Dopo l'esplosione del caso Pogba, trovato positivo al testosterone, a Torino si starebbero facendo nuove valutazioni sul futuro. Il centrocampista francese, dal suo ritorno alla Juventus, non ha praticamente mai giocato, e questo ha messo seriamente in difficoltà anche il tecnico Massimiliano Allegri che credeva molto nell'impiego del calciatore.
 
Per il futuro, però, la dirigenza bianconera, starebbe guardando in altra direzione valutando il nome di una vecchia conoscenza del calcio di casa nostra come Rodrigo De Paul. Il calciatore di proprietà dell'Atletico Madrid non sarebbe più al centro del progetto tecnico di Diego Simeone e, secondo le fonti spagnole. sarebbe vicino alla cessione, addirittura tramite un prestito con diritto di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi