Un anno complicato, ecco cosa sta vivendo il tecnico della Juventus Andrea Pirlo. Il bresciano, arrivato in panchina dopo nove scudetti consecutivi, ha dato la propria disponibilità alla dirigenza di corso Galileo Ferraris e sta cercando di fare del proprio meglio anche se tante cose non stanno andando per il verso giusto.

Ecco perchè qualcuno ha già voglia d'estate e soprattutto di un calcio mercato che potrebbe portare alla Continassa i giocatori che stanno mancando in questo periodo. Per molti l'aver ceduto in prestito al Bayern Monaco un giocatore delle qualità di Douglas Costa è stata una follia anche perchè il brasiliano ha sempre fatto vedere di essere uno dei più talentuosi al mondo nel saltare l'uomo.

Ma proprio il diretto interessato, nonostante l'esperienza con i campioni d'Europa in carica sembra essere ancora aperto alla possibilità di tornare alla Juventus con un ruolo da protagonista. Il calciatore, infatti, ha dichiarato: "La Juventus? Quando sono arrivato in Italia mi sono adattato benissimo e mi porto i tifosi nel cuore. Il mio italiano? Sto ancora imparando grande ai tanti amici italiani che ho. La cosa curiosa è che lo parlo meglio da quando ho lasciato l’Italia. A Torino parlavo spagnolo con Dybala e non avevo tempo di imparare l’italiano. Futuro? Vediamo che può succedere, ho ancora un contratto con la Juve".


💬 Commenti